INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Hellfire Booking presenta: Infest 2019 
Hellfire Booking è orgogliosa di presentare l’Infest 2019! Band stravolgenti, cori incandescenti e location stratosferiche: anche quest’anno l’Infest dà via all’estate con un’esplosione a stampo punk! A seguito i nomi attualmente confermati per quest'edizione.

Line up:
Beartooth. I Beartooth, cataclisma metalcore graffiato dal punk, alternano dosi di adrenalina pura a sonorità combattive ed impetuose, con testi duri e rivoluzionari accostati a nervi e ferite scoperte. La band capitanata da Caleb Shomo, ex-Attack Attack!, ha sconvolto l’Italia con una performance inoppugnabile questo scorso gennaio, dimostrando ancora una volta di poter tener testa a musicisti del calibro degli Architects grazie alla potenza inarrestabile dei suoi pezzi.
State Champs. Direttamente da Albany, New York, una delle rivelazioni pop punk degli ultimi anni: gli State Champs! Canzoni dinamiche ed incalzanti che si avvolgono ai vocals tersi del frontman Derek Discanio, gli State Champs sono l’esplosione di energia e divertimento che farà da colonna sonora all’intera estate. Testi sinceri e diretti, melodie elettrizzanti ed euforia si mescolano ad esibizioni vivaci ed esuberanti per un’esperienza travolgente tipicamente State Champs.
Our Last Night. Il post-hardcore degli Our Last Night è una miscela galvanizzante di elementi tradizionalmente emo e strutture hardcore che sfonda ogni limite e gutturalismo statico, sfociando in un’impressionante gamma di stili cantati. Il gruppo, espressione febbrile e trascinante della realtà interiore dei fratelli Wentworth, continua a stupire lanciandosi in sfide acustiche e melodiche, senza mai abbandonare il sound che l’ha sempre caratterizzato.
As It Is. Immancabile il pop punk onesto e scrosciante degli As It Is: il quintetto inglese fronteggiato da Patty Walters torna a trovarci con un’ondata di brani d’ispirazione emo pronti a detonare. Accompagnati da melodie elettriche quanto toccanti, i testi degli As It Is spiccano incontrastati per morbidezza e mordacia simultanee, che si traducono in una cupezza sempre illuminata da un velo di speranza.