INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Sabato 3 Marzo 2018
Live galeffi (ITA - Maciste Dischi)
Live Generic Animal (ITA - Tempesta Dischi)

Live galeffi  
Galeffi è un cantautore attivo sulla scena musicale romana da meno di un anno. Si nutre di calcio, cinema e Beatles. Inizia scrivendo canzoni in inglese, poi si tuffa sulla lingua italiana e ci prende gusto.
“Scudetto” è il suo disco d’esordio ed è uscito il 24 novembre per Maciste Dischi, edito da Warner Chappel e distribuito da Artist First. Prodotto da Alessandro Forte (Mòn) e Federico Nardelli (Gazzelle) e masterizzato da Giovanni Versari (Muse, Negramaro, Verdena). “Occhiaie” è il singolo con cui Galeffi si presenta al pubblico. Il videoclip vede la regia di Bendo Films e ritirare uno stralcio di vita del protagonista, un pusher seriale di caffè. Dentro Scudetto troviamo canzoni sfacciate e pop, elegantemente intrise di vita quotidiana, di amori totali e rimandi letterari. Galeffi si fa cantare e ricordare, grazie ad una scrittura catchy ma dalle mille sfumature sonore, in un mondo a tratti surreale, governato da tazze di te, occhiaie, orologi, caffettiere, baci rubati, polistirolo e calciatori.

Live Generic Animal
Generic Animal è il progetto di Luca Galizia dei LEUTE, il suo primo disco uscito per La Tempesta. canta in italiano, fa pop storto senza ritornelli con un approccio che dire genuino è poco e ci sono dentro un sacco di amici tipo Jacopo che ha scritto i testi, Marco juju che lo ha registrato e arrangiato in camera sua e Adele che ha cantato con lui in alcuni pezzi. e il risultato è strepitoso, venite a sentirlo.

AFTERPARTY:  Indie Mania 
Un viaggio musicale che parte dalla voglia di cantare le canzoni del cuore per arrivare nel periodo in cui tutte le band iniziavano per “The” e NME era la Bibbia ;)


EXTRA
♦ Locale Rinnovato
♦ Photos Service
♦ Zona Fumatori

TICKET
♦ Prevendita €8 https://www.mailticket.it/evento/12561

ACCESSO
♦ Vinile aperto dalle ore 22:30 alle ore 05:00
♦ Non servono Tessere
♦ No Dress Code

SERVIZIO CLIENTI
Dalle 10.00 alle 19.00, tutti i giorni
  347 1601429

VINILE
Via Capitan Alessio 9436027 Rosà (VI)
http://www.viniledisco.it/
1974-2017 /// 44° SEASON OF VINILE
#vinileclub