INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

sabato 21 aprile
Wrongonyou in concerto
al Vibra club // Modena


  Prevendite 10€ (ingresso con tessera Arci):
• online su Mailticket Italia: https://www.mailticket.it/evento/12270
• a Modena da Dischinpiazza e Lenzotti Strumenti Musicali

------------------------
Qui il video del suo nuovo singolo "Prove it", girato in Islanda :)
E qui puoi ascoltarlo su Spotify: http://radi.al/WrongonyouProveIt
------------------------

Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli, si è avvicinato alla musica folk grazie ad artisti internazionali come Bon Iver e Fleet Foxes. Da subito si è affermato come un giovane talento fuori dal comune, attento alla melodia e alla sperimentazione, con la sua musica innovativa e autentica che arriva dritto al cuore. Il cantautore si era fatto notare grazie ad alcuni brani caricati su Soundcloud che avevano attirato l’attenzione prima di un professore di Sound Technology all’università di Oxford, che gli fece incidere i primi 4 singoli, e poi della Carosello Records con cui ha pubblicato il primo EP “The Mountain Man” nel 2016.

Nel 2017 Wrongonyou pubblica il singolo “I Don’t Want To Get Down” (https://youtu.be/zBxPWYRc0rg) e ad inizio 2018 esce "Prove it” che anticipa l’album d’esordio Rebirth.

Il disco, prodotto da Michele Canova, esce il 9 Marzo 2018, sempre su Carosello Records.
L’album arriverà a coronamento di un lungo percorso, pieno di soddisfazioni che, dopo la pubblicazione dell’EP, ha portato Wrongonyou a esibirsi in tantissimi live in Italia e all’estero fino a
raggiungere i palchi di prestigiosi festival internazionali come Eurosonic, Primavera Sound, Europavox, Bime e Home Festival.

Alessandro Gassman si innamora del suo talento e lo sceglie per far parte del cast de “Il premio”, il suo nuovo film, in cui Wrongonyou apparirà come attore e curatore della colonna sonora.

Sarà un 2018 dedicato ai concerti, in cui Wrongonyou porterà non solo sui palchi italiani ma anche all’estero il suo progetto, a partire dalla già annunciata partecipazione al prestigioso SXSW Festival di Austin, Texas, a marzo 2018.