INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Naturally 7
05 Novembre 2017 - Ore 21:00
Triennale Teatro dell'Arte - Milano

Il punto di svolta è arrivato nell'autunno del 2007 quando il gruppo di New York City è passato improvissamente da un modesto successo conseguito in tutta Europa a calcare i palchi della scena mondiale, esibendosi davanti a milioni di persone.

Come special guest del cantante di fama internazionale Michael Bublé, i Naturally 7 sono stati svariate volte accolti con ovazione durante il tour in Europa, U.K, Canada, Australia e Usa!

Era il 2009 quando il gruppo ha veramente fatto centro. 
Nel mese di gennaio infatti gli N7 suonavano al Pigalle di Londra insieme a Chris Martin dei Coldplay, il musicista e produttore leggendario Brian Eno. E Il giorno dopo, su invito, il gruppo si univa ai Coldplay e ad Eno in studio di registrazione. 
Dal Regno Unito, volano poi per la California, per una partecipazione alla prestigiosa Conferenza TED (Technology, Entertainment, Design), dove anche li, vengono accolti da una standing ovation.

Oggi i Naturally 7 sono Roger Thomas (direttore musicale, arrangiatore, primo baritono, rap), Warren Thomas (percussioni, chitarra, clarinetto, terzo tenore) Rod Eldridge (primo tenore, scratch, tromba), Ricky Cort (4 ° Tenore, chitarra) Dwight Stewart (2 ° baritono, voce, tromba), Garfield Buckley (2 ° Tenore, Harmonica) e "Kelz" Mitchell (Basso).

Le origini del gruppo risalgono al 1999 quando Roger Thomas a New York iniziò il gruppo con suo fratello Warren e altri cinque cantanti di talento sempre della city. Dopo aver militato in svariate formazioni maschili nel corso degli anni, Roger ha sviluppato un'affinità per i suoni a cappella e una capacità unica di creare accordi di armonie particolarmente distinte. Quando sono stati invitati ad esibirsi in una prestigiosa competizione a cappella in New York, e hanno vinto la gara, allora iniziò la scalata verso il successo. 

Negli ultimi anni i naturally 7 hanno viaggiato in Europa, Sud America, Sudafrica, Australia, Nuova Zelanda, Cina, Taiwan, Corea del Sud, Giappone, Canada e Stati Uniti.
Hanno fatto due tournè come special guest per Michael Buble, esibendosi anche all’O2 Arena di Londra per ben 10 spettacoli insieme alla star internazionale.

Nel 2015 esce "Hidden in Plain Sight", l’ultimo album dei Naturally 7 che include 13 brani con "Need You With Me" e "Life Goes On (Let It Go)" finiti nella top ten dei singoli Billboard's US Smooth Jazz Charts; nonche le suggestive versioni di "Fix You" e "Galileo" di Coldplay.

Il loro talento unico esce completamente allo scoperto durante lo spettacolo dal vivo da molti considerato una delle performance migliori al mondo e che assicura ai Naturally 7 un successo continuo.


Short Facts:

• Tour mondiale come special guests di Michael Bublé
• 3 duetti con Michael Bublé
• Special guest dei Coldplay
• Un duetto con Ludacris sull’ultimo album in studio di Quincy
• BET Honours for Herbie Hancock
• Night Of The Proms con Mick Hucknall e i Jacksons
• Uscita di “All Natural Live” – DVD e CD nel 2013
• Partecipazione al The Arsenio Hall Show
• Pubblicazione di un nuovo album “Hidden in Plain Sight” nel 2015

www.jazzmi.it
www.ponderosa.it