INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Sabato 21 Ottobre 2017 - dalle ore 23.00 alle ...

in collaborazione con BIG FAMILY NEW ERA

Main Room:

PATRICK TOPPING

(Hot Creation)

RAFFA FL

(Avotre, Suara, Roush)

NICHOLAS GATTI

(Big Family New Era)

2nd Room, A.Lab

GAME OVER

Manuel V - Aldi - Smoud Beats

Separated Brothers - Andres JT b2b Dottor Jo

Rinnovamento nella continuità è uno dei principi cardine dell’Amnesia Milano, e che in questa quindicesima stagione viene ribadito in tutta la sua consistenza ed efficacia. Nella sua programmazione, c’è spazio esclusivamente per uno zoccolo duro di pochi ma selezionati dj, con la dovuta attenzione alle novità e ai giovani manipolatori del suono che sappiano meritarsi la loro chance.

Sabato 21 ottobre è il momento all’Amnesia del gradito ritorno di Patrick Topping, esploso nel 2014 con la traccia “Forget”e da allora in crescita costante e inarrestabile. Il 2017 si sta rivelando il suo miglior anno di sempre: basti pensare alle sue numerose serate con elrow, Cocoon e Paradise, al suo debutto a Coachella, alle sette tracce numero uno su Beatport e ai suoi mixati trasmessi nel fine settimana da Essential Mix (BBC Radio 1). Raffa FL è senza dubbio un predestinato, capace di differenziarsi sin da giovanissimo con i suoi set e le sue produzioni, che lo hanno portato ad uscire con label di livello quali Avotre, Lost Records, Roush, OFF Recordings. Nicholas Gatti ha radici musicali ben precise, che rimandano a deep house e techno; la sua prima produzione discografica è del 2015, da allora il suo percorso artistico continua a dimostrarsi molto coerente.

Sabato 21 ottobre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over. In consolle Manuel V, Aldi, Smoud Beats, Separated Brothers, Andres JT b2b Dottor Jo.