Assistenza e Info

ASSISTENZA E INFORMAZIONI – UTENTI MAILTICKET

Hai avuto problemi con la registrazione, la procedura di acquisto, il pagamento o la ricezione dei biglietti?

Non trovi l’evento desiderato, hai dubbi sulla data o sul prezzo e vuoi essere sicuro prima di procedere con l’acquisto?

Hai un suggerimento o un reclamo sul servizio di acquisto on-line?

  • Prova a consultare le FAQ, potresti trovare subito la risposta alla tua domanda.
  • Chiamaci al Centro Assistenza al numero (+39) 02.80.88.80.63

Il nostro staff è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17.30 e cercherà di assisterti il più velocemente possibile
!

HELP AND ASSISTANCE

Did you have problems with the registration , buying , payment or ticket delivery?

Non trovi l’evento desiderato, hai dubbi sulla data o sul prezzo e vuoi essere sicuro prima di procedere con l’acquisto?


  • Try to read FAQ, maybe you'll find the answare
  • Call us (+39) 02.80.88.80.63

Our offices are open from Monday to Friday 8:30-12:30 and  1:30pm - 5:30pm

Acquistare con Mailticket ti conviene sempre!

Prezzi low cost, pagamento protetto
e 0 spese di spedizione.

Salti la coda:
non serve ritirare
il biglietto in cassa.

Entri subito con il biglietto digitale gratuito
su cellulare o mail.

Acquista in pochi click!
Scopri come

Vuoi vendere i tuoi eventi su Mailticket come i nostri partner?

Scopri come
img

Hai bisogno di aiuto?

Lo staff Mailticket è a tua disposizione
per qualsiasi dubbio o domanda.


Contattaci
img

Lo staff Mailticket è a tua disposizione
per qualsiasi dubbio o domanda
anche telefonicamente
dal lun al ven
dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30