Attualmente non ci sono date in programma per Tigerlily

Biografia

Tigerlily

Con la sua vivace personalità e stile DJ, Tigerlily è rapidamente diventata un’eroina nella sua città natale, Sydney, e una delle artiste più richieste nel panorama della musica dance australiana. Nel 2013 arriva al 12° posto nella classifica DJ più importante dell’Australia (ITM Top 50 DJ).

Sostiene di essere per metà sirena e per metà DJ, ha una passione per Harry Potter, e voci di corridoio dicono che è anche la cantante di una boy band!

Il riconoscimento del grande talento di Tigerily come dj arriva presto: diventa resident di alcuni degli eventi e locali più in voga del paese, tra cui il Pacha, il World Bar & Soho a Sydney e Red Square ad Adelaide per citarne solo alcuni; conquista poi il palco di importanti festival australiani come lo Steroesonic ed il Future Music Festival. In The Mix - autorevole rivista del mondo clubbing australiana - la incorona come la migliore tra le DJ donna.  

L'amore di Tigerlily per la musica si traduce in spettacoli accattivanti in cui l’artista crea una vivace combinazione di electro e techno con cori popolari e hit musicali; i suoi show le fanno guadagnare fan adoranti in tutta la nazione e una presenza dominante sul web e i social network

Recentemente, Tigerlily ha suscitato l’attenzione del j-producer olandese Tiësto, che l’ha voluta con lui nel suo recente tour asiatico Club Vita Insieme a Danny Avila.

www.djtigerlily.com.au

Biografia