Attualmente non ci sono date in programma per Jacob Forever

Biografia

Jacob Forever

Yosdani Jacob Carmenates conosciuto come Jacob Forever è un cantante cubano conosciuto per aver unito la musica urbana e il reggaeton con elementi più tradizionali della musica cubana. Nel 2000, è tra i fondatori di uno dei gruppi cubani più importanti: Gente de Zona.
Inizia la sua carriera professionista a soli 17 anni come cantante e pattinatore per uno spettacolo di una compagnia di ballo che imitava boy-band come Backstreets Boys e N’Sync. In seguito, entra a far parte di Made in Cuba, insieme ad altri giovani di talento.
Nel 2012 lascia Gente de Zona e, solo dopo aver pubblicato il suo primo album “La Mafia Musical” inizia ufficialmente la sua carriera solista, insieme al Dj producer Nando (Gente de Zona), con l’obiettivo di esportare la musica cubana e tropicale in tutto il mondo. Torna con un nuovo album intitolato “Mas Duro” nel 2014; il disco entra nelle principali rotazioni radiofoniche. A breve distanza di tempo pubblica, sempre insieme al producer Nando, l’album “Son Muchas Cosas” che vede la partecipazione di importanti artisti cubani.
Tra il 2014 e il 2015 la sua tournée tocca diversi paesi tra cui Cuba, Stati Uniti, Canada, Messico ed, Europa.
Nel 2015 pubblica “El Immortal” album che contiene il suo singolo di maggior successo “Hasta Que Se Seque El Malecón”; il brano resta ai vertici della classifica Billboard per ben 25 settimane e monopolizza per qualche tempo le programmazioni radiofoniche in tutta l’America. Sulla scia di questo enorme successo la major discografica Sony Music decide di metterlo sotto contratto e, nel 2017 Jacob pubblica con la nuova etichetta l’album “Invicto”.

www.facebook.com/JacobForeverOficial

Biografia