Attualmente non ci sono date in programma per Igorrr

Biografia

Igorrr

Igorrr, pseudonimo di Gautier Serre, è un compositore francese di musica elettronica e acustica.
Apprezzato dalla critica ed attivo nella sperimentazione musicale, il suo stile è molto vario e arriva ad abbracciare sonorità diverse tra loro per origini ed influenze tra cui breakcore, musica barocca, death metal, trip hop, musica concreta e molte altre.
La continua sperimentazione e fusione di generi ed influenze tra loro distanti ha portato lo stile di Gautier a stabilizzarsi ed a diventare un vero e proprio genere musicale: il baroquecore.
Come rilasciato in alcune interviste, Gautier Serre si avvicina alla musica in età infante grazie ad un vecchio sintetizzatore Yamaha ed a un videogioco per la playstation chiamato "Music". Crescendo comincia a suonare in vari gruppi death metal, seguendo in parallelo progetti di musica elettronica e sperimentale. Nel 2005 decide di dedicarsi alla musica più seriamente e, sotto lo pseudonimo di Igorrr pubblica la sua prima demo: Poisson Soluble.
Le copertine dei suoi album sono disegnate da Antoine Martinet(Mioshe).
Accanto al progetto Igorrr, Gautier fonda, assieme al cantante ed amico Laurent Lunoir (Öxxö Xööx) un gruppo grindcore dal nome Whourkr, dalle sonorità primitive ed aggressive.
Nel 2012 prende vita il progetto parallelo Corpo-Mente, partorito dalle menti di Gautier Serre e Laure Le Prunenec, con un sound meno duro, ma dal gusto vagamente barocco già mostrato dall'artista.

Fonte: Wikipedia

igorrr.com

Biografia