Attualmente non ci sono date in programma per Francobollo

Biografia

Francobollo

Francobollo è una band alternative rock di origine svedese ma con base a Londra.
I membri della band, conosciutisi tra i banchi di scuola in Svezia, hanno suonato come turnisti in diverse formazioni come Slow Club e, LA Salami prima di dedicarsi al progetto Francobollo. Iniziano suonando dal vivo in piccoli locali e parties; le loro performance cariche di gioia e positività hanno conquistato il pubblico facilmente.
Sarà proprio una loro esibizione al centro del forte interesse per la band del produttore Charlie Andrew; consapevole del loro grande talento e, deciso a non farseli scappare il produttore offre ai Francobollo un contratto con la sua neonata label Square Leg Records.
Anche in fase di registrazione Andrew ha voluto mantenere il loro approccio live alla musica per catturare lo spirito dei Francobollo sul palco, quello per cui sono conosciuti e ammirati. Il risultato è un approccio poco ortodosso alle registrazioni, che vengono eseguite davanti ad un pubblico con l’intento di trasmettere il loro carattere e la loro personalità alle incisioni in studio. Con questo metodo hanno prodotto sia l’EP “Wonderful” nel 2016, che l’album di debutto “Good Times” pubblicato ad un anno di stanza dal precedente.

www.francobolloband.com

Biografia