Attualmente non ci sono date in programma per Spartiti

Biografia

Spartiti

Spartiti è un duo di musica alternativa e sperimentale italiano nato dall’unione artistica tra Jukka Reverberi, musicista eclettico, chitarrista e in alcuni brani voce dei Giardini di Mirò, impegnato anche nel progetto di elettronica CrimeaX, nonché co-fonadtore dell’etichetta Secret Furry Hole e, Max Collini uno dei tre fondatori e voce narrante degli Offlaga Disco Pax, trio dalle evidenti derive wave ed elettroniche di stampo analogico.
Il loro primo incontro artistico avviene nel 2007 con il progetto “Letture Emiliane”,  ma è solo nel 2013 che prende vita il progetto Spartiti. Passano il biennio successivo a suonare dal vivo in tutta la penisola con un paio di date all’estero; da questa esperienza nasce un labum live autoprodotto e autodistribuito che ottiene un ottimo successo come dimostrano le successive ristampe.
“Austerità” è il loro album di debutto uscito nel 2016 per la label Woodworm/Audioglobe, a cui è seguito un emozionante tour. L’album è stato pubblicato in formato CD + Libro e, come LP doppio in vinile in tiratura limitata.
Ad inizio 2017 pubblicano l’EP “Servizio d’Ordine”, con quattro inediti e una bonus track dal vivo.

www.facebook.com/Spartiti

Biografia