Attualmente non ci sono date in programma per Courage My Love

Biografia

Courage My Love

I Courage My Love sono un gruppo pop-punk canadese, originario dell’Ontario. Il nome Copurage My Love è una citazione, e al tempo stesso un omaggio, alla pellicola “Things To Come” di H.G. Wells
Nascono nel 2009, e già l’anno dopo, nel 2010, vengono notati dalla Warner Music Canada che decide di offrile loro un contratto dopo averli visti suonare durante una Battaglia delle Band in Ontario.
Il cuore del gruppo, nonché fondatrici, sono le gemelle Mercedes e Phoenix Arn-Horn, entrambe con alle spalle studi classici in musica che le hanno portate a suonare diversi strumenti: pianoforte, chitarra e violoncello. Chiude il trio il bassista Brandon Lockwood.  
La loro prima pubblicazione è l’ EP “For Now” del 2011, seguito l’anno successivo da una versione acustica dello stesso, “For Now (Acoustic Sessions)”. A questi due EP seguono “Becoming EP” nel 2012 e “Spirit Animal” nel 2014.
Nel 2012 la rivista Alternative Press Magazine li annovera tra le Top 100 Band che bisogna conoscere.
Per promuovere il terzo EP “Becoming” producono la parodia di un reality TV intitolato “(Un)Real Life of Courage My Love” trasmesso sul loro canale Youtube.  Grazie anche ad azioni promozionali come questa vengono nominati nel 2014 ai Juno Awards come “Best breakthrough group of the year”, tra le migliori rivelazioni dell’anno.
A marzo 2015 debuttano con l’album “Becoming”, una versione estesa dell’omonimo EP, per l’etichetta InVogue Records; quello stesso anno iniziano anche a lavorare al secondo album. Dopo aver annunciato il titolo nel 2106 attraverso i loro canali social, “Synesthesia” viene pubblicato nel 2017.

www.ilovecouragemylove.com

Biografia