Attualmente non ci sono date in programma per All Time Low

Biografia

All Time Low

All Time Law è un gruppo pop-punk/emo-pop statunitense.

Nascono come cover band di gruppi come Blink 182 e New Found Glory nel 2003; ed è proprio da una canzone di questi ultimi, “Head on Collision”, che deriva il nome All Time Law. Poco dopo la nascita del gruppo vengono notati dall’etichetta Emeral Moon Records che offre loro un contratton per un EP, “The Three Words to Remember in Dealing with the End”, seguito nel 2005 dall’album di debutto “The Party Scene”.

Il 2006 è segnato dal passaggio alla Hopeless Records  con cui pubblicano l’EP “Put Up or Shut Up” e in seguito l'album “So Wrong, It's Right” (2007), un disco di successo che porta il gruppo in tour e in rotazione su MTV. Nel 2009 pubblicano l’album “Nothing Personal” che rafforza il successo della band come dimostrano i due singoli  estratti, “Weightless” e “Damned If I Do Ya (Damned If I Don't)”, che entrano nelle classifiche  Bubbling Under Hot 100 Singles e Billboard Hot 100.

Nel 2010 pubblicano l’album live MTV Unplugged da cui è stato tratto anche un DVD; e partecipano alla colonna sonora del film di Tim Burton “Alice in Wonderland” con il brano “Painting Flowers”.

Dopo il passaggio alla label Interscope Records pubblicano nel 2011 l’album Dirty Work; il rapporto con la Interscope ha però vita breve ed infatti dopo la pubblicazione dell’album lasciano l’etichetta e annunciano un album indipendente. L’album “Don’t Panic” uscito nel 2012 segna però il ritorno alla Hopeless Records. L’uscita dell’album è seguita dal un tour promozionale “The Rockshow at the end of the World”. Qualche mese dopo pubblicano “Don't Panic: It's Longer Now!” versione estesa dell’album con l’aggiunta di quattro inediti, tra cui il  singolo “A Love Like War” con la partecipazione di Vic Fuentes (Pierce The Veil).

“Future Hearts” è il sesto album in studio della band uscito nel 2015, il disco vanta importanti collaborazione con artisti del calibro di Mark Hoppus dei Blink-182 e Joel Madden dei Good Charlotte. Sempre nel 2015 partecipano al film TV “Ciak, si canta”, interpretando sé stessi. La trama del film ruota attorno ad una ragazza e alla sua passione proprio per gli All Time Law.

A settembre 2016 hanno pubblicato il singolo “Take Cover” estratto dal loro DVD uscito poco dopo.

alltimelow.com

Biografia