Attualmente non ci sono date in programma per Mistaman

Biografia

Mistaman

Alessandro Gomerio, in arte Mistaman, è un rapper italiano.

Inizia la sua carriera nel 1994 con la formazione del gruppo Centro13 insieme a Frank Siciliano e DJ Shocca. Nel 1995 producono il demo “Questi sono i fatti”, seguito nel 1999, anno del loro scioglimento, dall’album di debutto “Accaio”.

Torna da solista nel 2001 con l’album “Colpi in aria”, prodotto in collaborazione con DJ SHocca. Tra il 2002 e il 2003 lavora in qualità di producer alla realizzazione degli album “Questione di Gusto” di Jap e “The Fottamaker” di Asher Kuno.

Per il suo secondo album bisogna aspettare il 2005, anno d’uscita di “Parole” con le collaborazioni di Yoshi, Spregiudicati, Stokka & MadBuddy, Frank Siciliano e Mondo Marcio. Dopo la pubblicazione dell’album si dedica alla collaborazione e alla produzione di altri artisti dell’hip hop underground italiano, e nel 2008 pubblica l’album “Anni senza fine”. Nel 2010 insieme a Cali e ai L.A.S.E.R. fonda il gruppo Blasteroids con cui pubblica un album omonimo sperimentale dalle sonorità elettrorap e pop-rap.

Il suo terzo album in studio “La scatola nera” realizzato in collaborazione con DJ Shocca esce nel 2012; tra le tracce dell’album anche una collaborazione con Ghemon. Nel 2014 pubblica per l’etichetta Unlimited Struggle l’album “M-Theory” contenente collaborazioni  con DJ Shocca, Mecna, Kiave, Johnny Marsiglia, Egreen, Frank Siciliano, Cali, Stokka & MadBuddy.

Nel 2016 esce il suo ultimo album in studio “Realtà Aumentata” .

www.mistaman.com

Biografia