Attualmente non ci sono date in programma per Marshmello

Biografia

Marshmello

Marshmello è un dj e produttore discografico statunitense. Come Daft Punk e  Deadmau5, cela la sua identità dietro una maschera che ricorda la tipica caramella americana, il marshmello per l’appunto.

Pubblica on line le sue prime tracce nel 2015, tra queste anche i remix di “Beautiful Now” di Zedd e “Where Are Ü Now” di Jack e il singolo di successo “Alone”. Qualche mese più tardi, trascinato dal successo mondiale delle sue produzioni si esibisce nei principali festival elettronici come il Miami Music Week.

Nel 2016 pubblica “Joytime”, il suo primo album,  con la sua etichetta discografica Joytime Collective: il disco debutta diretamente al primo posto della classifica dance/elettronica di ITunes, e si attesta al quinto posto della classifica EDM Billboard. In questo stesso anno si è esibito sul palco dell’Electric Daisy Carnival a Las Vegas; in quest’occasione il dj olandese Tiësto entra in scena con la maschera e la toglie dicendo di essere lui Marshmello. In realtà è una trovata promozionale  come dimostra una foto scattata dai due djs insieme prima dell’esibizione di Tiësto.

www.facebook.com/marshmellomusic

Biografia